Polizza infortuni e risarcimento eredi

chiedi all'Avvocato una consulenza legale personalizzata o un parere giuridico scritto con tariffa minima - low cost

Mio Fratello aveva una polizza infortuni che riscarciva le spese mediche i giorni di ricovero e 200.000 euro in caso di invalidità.

Nel giugno 2014 ebbe un incidente con frattura eposta alla caviglia TT V° . Ricoverato, operato con inserimento piastra.

Purtroppo è deceduto il 20 giugno del 2016 prima della visita del medico legale per la chiusura della pratica e la quantificazione dei punti di invalidità.

Il liquidatore della compagnia assicuratrice intende liquidare le spese mediche e i giorni di ricovero ma non i punti di invalidità.

La mia domanda è questa: gli eredi hanno diritto a chiedere una perizia medico legale sulla base delle cartella clinica a chiedere il risarcimento anche dei punti di invalidità considerando che negli ultimi 2 anni la polizza è stata regolarmente pagata e mio fratello ha oltretutto avuto diversi mesi di fermo lavoro?

Spero di essermi fatto capire, scrivere non è facile.

In attesa di un Vostra prima risposta la ringrazio a nome di tutti gli eredi per il tempo che ci ha dedicato.

Cordialità

Vitaliano

 

studiolegaledauria.net non utilizza pop up invasivi per costringervi a cliccare su pubblicità o servizi vari; se però ritenete che quanto leggete sia utile, vi preghiamo di condividerlo tramite i pulsanti "facebook", "google +" e "mi piace" presenti qui sotto. Ciò sarà MOLTO gradito e ci spronerà a fare sempre meglio.


risarcimento incidente stradale con lesioni - studiolegaledauria.net

*****

 

 

 

Dr. Mario Aversa - Medico Legale.

 

 

Penso che abbia diritto al risarcimento, con valutazione medico-legale da effettuare sugli atti.

Trattasi però di un servizio a pagamento, perchè materia complessa e delicata, per il quale siamo eventualmente a sua disposizione.

Le ricordo che bisogna anche leggere con attenzione il contratto prima di procedere.

Cordialmente.

Dr mario Aversa.

.  

Richiedi consulenza approfondita sull'argomento

consulenza legale Avvocato low cost, ROMA, MILANO, TORINO, GENOVA, BOLOGNA, MODENA, FIRENZE, NAPOLI, SALERNO, BARI, REGGIO CALABRIA, PALERMO, CAGLIARI, primo incontro gratuito gratis

 

vai alla Home del blog giuridico

Scarica l'APP per dispositivo mobile e segui studiolegaledauria.net sul telefonino

iscriviti alla NEWSLETTER

seguici su Facebook

seguici su Google+

seguici su Twitter

Lesioni da incidente stradale - chiedi consulenza FREE

 

Consulenza legale online. Domanda: Gli eredi possono procedere con perizia medico legale su documenti?  Segui il Blog Giuridico su condominio, immobili, locazione e infortunistica stradale sopra facebook, Google + e Twitter. Studiolegaledauria.net è un network legale con sede a Salerno e attivo su tutto il territorio nazionale.   

Scrivi commento

Commenti: 0