CENTOMILA visite in un anno su questo sito: grazie a tutti per lo splendido compleanno!

100,000 visite in un anno buon compleanno consulenza legale parri giuridici online condominio proprietà servitù diritti reali studio legale nazionale tutta Italia Low Cost free basso costo gratis

Questo sito ha iniziato le attività esattamente un anno fa, ricevendo il primo giorno una sola visita (da Taranto); oggi sulla torta di compleanno ho dovuto mettere quasi CENTOMILA visite; a tante siamo arrivati in questi 365 giorni di attività.


Che dire? Evidentemente il sito è piaciuto ai lettori; forse perchè è uno dei pochi siti dove è veramente possibile porre un quesito giuridico ed avere una risposta qualificata, in maniera completamente gratuita, tramite il servizio dei PARERI GIURIDICI ONLINE, o anche a pagamento, tramite il servizio di PARERI GIURIDICI PERSONALIZZATI (in quest'ultimo caso con tariffa davvero minima, anche stavolta uno dei pochi veri servizi Low Cost presenti in rete); forse perchè è uno dei pochi siti ad avere contenuti completamente originali, scritti giorno per giorno da qualcuno che lo fa personalmente, senza copia ed incolla da altre fonti; forse perchè è un sito senza fronzoli e senza secondi scopi, senza pop up fastidiosi, senza pubbicità, senza banner a pagamento. Comunque sia, centomila visite in un anno sono un bel traguardo.

Da parte mia posso assicurarvi che ogni vostra mail è stata letta; ad una parte è stata data risposta in pubblico, tutti gli altri hanno ricevuto una risposta privata, fosse pure di pochi righi. Quando lo si è ritenuto opportuno (e solo in quel caso, non sempre) si è indicato al lettore la presenza sul territorio di un LOCAL PARTNER, a cui rivolgersi per avere  una consulenza più approfondita (e sempre con primo incontro gratuito).

Un ringraziamento (anzi, centomila ringraziamenti) a tutti quelli che hanno voluto dare fiducia a quanto trovano scritto su queste pagine virtuali.


Avv. Michele D'Auria              

.  

Richiedi consulenza approfondita sull'argomento

consulenza legale Avvocato low cost, ROMA, MILANO, TORINO, GENOVA, BOLOGNA, MODENA, FIRENZE, NAPOLI, SALERNO, BARI, REGGIO CALABRIA, PALERMO, CAGLIARI, primo incontro gratuito gratis

 

vai alla Home del blog giuridico

Scarica l'APP per dispositivo mobile e segui studiolegaledauria.net sul telefonino

iscriviti alla NEWSLETTER

seguici su Facebook

seguici su Google+

seguici su Twitter

Lesioni da incidente stradale - chiedi consulenza FREE

 

Consulenza legale online. Domanda: Segui il Blog Giuridico su condominio, immobili, locazione e infortunistica stradale sopra facebook, Google + e Twitter. Studiolegaledauria.net è un network legale con sede a Salerno e attivo su tutto il territorio nazionale.   

Scrivi commento

Commenti: 0