NEW: ecco l'APP ufficiale dello Studio Legale per smartphone completamente rinnovata

 

AGGIORNAMENTO AL 12.11.2018

 

Aggiornata alle nuove versioni di Android.

 

Ottimizzata anche per schermi lunghi in formato 18/9

 

Corretti alcuni Bug, ora l'applicazione è ancora più veloce e funzionale.

 

Scaricatela subito! (è gratuita)


codice QR applicazione Avvocato studiolegaledauria.net per telefonini

 AGGIORNAMENTO AL 31.03.2017

 

Introdotta ricerca veloce all'interno della pagina (equivale al tasto F3 o CTL F presente sui PC desktop; molto utile nelle pagine in cui c'è tanto materiale da esaminare; evidenzia le parole cercate in giallo e arancio).

 

Aggiunte le seguente sezioni:

 

 

 

Andate subito a scaricare la nuova versione e fateci sapere se vi è piaciuta!


AGGIORNAMENTO AL 05.08.2016

codice QR applicazione Avvocato studiolegaledauria.net per telefonini

 

Novità! 

 

E' finalmente pronta la nuova versione dell'APP UFFICIALE dello Studio Legale Avv. Michele D'Auria.

 

L'applicazione è scaricabile gratuitamente dal Play Store ufficiale di Google (A QUESTO LINK) oppure utilizzando direttamente il codice QR che trovate in questa pagina e sul sito.

studiolegaledauria.net non utilizza pop up invasivi per costringervi a cliccare su pubblicità o servizi vari; se però ritenete che quanto leggete sia utile, condividetelo sui social tramite i pulsanti "facebook", "google +" e "mi piace" presenti su ogni pagina del sito. Ciò sarà MOLTO gradito e ci spronerà a fare sempre meglio.


app consulenza legale studiolegaledauria.net

Mediante l'APP è possibile accedere in maniera semplice e diretta ai principali contenuti di www.studiolegaledauria.net con qualsiasi smartphone. Al momento l'APP è disponibile sullo store per android.

 

E' POSSIBILE UTILIZZARE UN IPHONE O UN IPAD?

 

Utilizzate un sitema diverso (ad esempio Iphone o Ipad)?  Nessun problema! La versione mobile del sito è già strutturata come una vera e propria APP, utilizzabile tramite Iphone, Ipad, tablet e dispositivi mobili in genere, qualunque sia il sistema operativo usato (compreso anche Windows Phone, come ad esempio i telefonini NOKIA ®).

 

  • QUI è spiegato come installare l'icona di lancio direttamente sul desktop del vostro Iphone o del vostro Ipad.

 

CONTENUTI DELL'APPLICAZIONE

splash screen APP consulenza legale per android - studiolegaledauria.net
splash screen APP consulenza legale per android - studiolegaledauria.net
  • PARERI LEGALI (LOW COST): servizio a costi particolarmente contenuti. Il parere è dato via email o su carta intestata dello Studio con firma di Avvocato iscritto all'Albo
  • RISPOSTE AI LETTORI (FREE): poni i tuoi quesiti generici; i più interessanti avranno risposta sul sito. Contiene centinaia di risposte già pubblicate, liberamente consultabili
  • TROVA L'AVVOCATO (FREE): fissa appuntamento con un Local Partners dello Studio in tutta Italia. Di norma il primo incontro sarà gratuito
  • BLOG GIURIDICO: liberamente consultabile e con possibilità di intervento
  • AFFITTO IN NERO: che fare? (Aggiornato alla recente sentenza n. 50/2014 della Corte Costituzionale)
  • FACEBOOK, GOOGLE+, TWITTER: collegamenti ai principali Social con possibilità di sottoscrivere gli aggiornamenti delle NEWS in tempo reale
  • SITO MOBILE: Home Page del sito con accesso a tutti gli altri contenuti; l'indirizzamento alla versione mobile agevola la consultazione con i telefonini.

.  

Richiedi consulenza approfondita sull'argomento

consulenza legale Avvocato low cost, ROMA, MILANO, TORINO, GENOVA, BOLOGNA, MODENA, FIRENZE, NAPOLI, SALERNO, BARI, REGGIO CALABRIA, PALERMO, CAGLIARI, primo incontro gratuito gratis

 

vai alla Home del blog giuridico

Scarica l'APP per dispositivo mobile e segui studiolegaledauria.net sul telefonino

iscriviti alla NEWSLETTER

seguici su Facebook

seguici su Google+

seguici su Twitter

 

Consulenza legale online. Domanda: NEW: Pronta l'APP ufficiale dello Studio Legale per smartphone! Segui il Blog Giuridico su condominio, immobili e locazione sopra facebook, Google + e Twitter. Studiolegaledauria.net è un network legale con sede a Salerno e attivo su tutto il territorio nazionale.   

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    Ivano (giovedì, 25 ottobre 2018 20:57)

    io ho comprato un alloggio due mesi fa, ho attivato dieci giorni fa luce e gas ,mi sono accorto che la caldaia non funziona, ho chiamato un idraulico e mi ha detto che devo sostituirla perché rotta ,quello che volevo sapere, per le spese della caldaia, posso rivalermi sul vecchio proprietario , visto che l'ultimo controllo della caldaia è stato fatto nel 2014 e io fino a quando non attivavo il gas non potevo sapere se funzionava? Grazie

  • #2

    www.studiolegaledauria.net (lunedì, 12 novembre 2018 09:33)

    Questa pagina sarebbe dedicata all'applicazione per smartphone dello Studio Legale, ma le rispondo ugualmente... Nel caso di cui mi riferisce potrebbe essere invocato il vizio della cosa venduta, però va sottolineato che anche Lei avrebbe dovuto chiedere al momento del rogito la documentazione riguardante la caldaia, ivi compreso il libretto di manutenzione con le annotazioni degli interventi. Insomma, non è pacifico che il vecchio proprietario provveda alla sostituzione della caldaia, perchè potrebbe invocare la facile conoscibilità del vizio, non occulto, e l'avvenuta accettazione dell'immobile nello stato in cui si trova.

  • #3

    www.studiolegaledauria.net (lunedì, 12 novembre 2018 09:34)

    Avviso ai lettori.

    Su questa e altre pagine ricevo centinaia di richieste di pareri, a cui - data la mole - è praticamente impossibile rispondere con completezza e rapidità. Chiedo perciò scusa se solo ad alcuni verrà data pubblica risposta.

    Ricordo però a tutti che lo Studio opera sull'intero territorio nazionale per cui, qualora lo riteniate opportuno, sarà possibile organizzare un incontro (gratuito) con il Collega più vicino alla zona dove abitate, cliccando sull'apposito banner che troverete in questa pagina, all'inizio della discussione ("Clicca qui per trovare l'avvocato più vicino").

    Avv. Michele D'Auria - Consulenza legale online e on site