Consultate il sito su smartphone? Ecco la nuova ottimizzazione per Android e Iphone.

smatphone, android, iphone, ottimizzazione, studio legale, sito, avv. michele d'auria, consulenza legale, parere giuridico, low cost, condominio, online, gratuito, servitù, usucapione, distanze, Cass.

Sono ormai in tanti ad utilizzare gli smartphone per le ricerche su google e per la consultazione dei siti. Che si tratti di telefonini Android oppure di Iphone il discorso non cambia: la comodità di poter effettuare una ricerca in rete, magari utilizzando la funzione di ricerca vocale, è impagabile.

studiolegaledauria.net non utilizza pop up invasivi per costringervi a cliccare su pubblicità o servizi vari; se però ritenete che quanto leggete sia utile, vi preghiamo di condividerlo tramite i pulsanti "facebook", "google +" e "mi piace" presenti qui sotto. Ciò sarà MOLTO gradito e ci spronerà a fare sempre meglio.



consulenza legale low cost parere giuridico avvocato tariffa condominio servitù usucapione proprietà

Anche i visitatori del nostro sito non sfuggono a tale regola. Sempre più spesso, nella posta ricevuta, appare la firma finale "inviato da..." e segue il nome del tale modello di smartphone.

 

Ci siamo messi quindi nei panni dei nostro lettori, e armati di diversi smartphone avviamo verificato la consultabilità delle pagine del sito.

 

La velocità di caricamento non era male, ma la Home era un mezzo disastro, a causa della difficoltà di rintracciare i contenuti in maniera organica.

 

Ci siamo fatti quindi un bel regalo di Natale, ristrutturando completamente la home, che ora risulta molto più user friendly. Provate a cercare "pareri giuridici online" oppure "Avvocato Michele D'Auria" su google con il vostro smartphone, ed aprite il risultato della ricerca.  Il risultato sarà una ordinata serie di icone da "tappare", che vi rimanderanno alle principali pagine del sito.

 

Abbiamo provato la nuova Home con vari browser: Chrome, Firefox, Opera mini, Dolphin, Puffin, UC browser e qualche altro. In tutti i casi ci è sembrato che il risultato sia decisamente positivo.

 

Ora tocca a voi: fateci sapere se la nuova Home vi piace (e già che ci siete, cliccate anche sul "mi piace" di Facebook e Google... la cosa sarà molto gradita).

 

.  

Richiedi consulenza approfondita sull'argomento

consulenza legale Avvocato low cost, ROMA, MILANO, TORINO, GENOVA, BOLOGNA, MODENA, FIRENZE, NAPOLI, SALERNO, BARI, REGGIO CALABRIA, PALERMO, CAGLIARI, primo incontro gratuito gratis

 

vai alla Home del blog giuridico

Scarica l'APP per dispositivo mobile e segui studiolegaledauria.net sul telefonino

iscriviti alla NEWSLETTER

seguici su Facebook

seguici su Google+

seguici su Twitter

 

Consulenza legale online. Domanda: Consultate il sito su smartphone? Ecco la nuova ottimizzazione per Android e Iphone. Segui il Blog Giuridico su condominio, immobili e locazione sopra facebook, Google + e Twitter. Studiolegaledauria.net è un network legale con sede a Salerno e attivo su tutto il territorio nazionale.   

Scrivi commento

Commenti: 0