Vorreste leggere in tempo reale le ultime risposte date ai lettori del sito? Da oggi si può.

Con il 2014 arrivano novità (speriamo gradite...) sul sito.

 

I più attenti si saranno già accorti della novità: da una quindicina di giorni le risposte ai quesiti dei lettori non vengono più pubblicate nella pagina dei pareri giuridici online ma nel BLOG giuridico. La conseguenza è che ora è possibile essere aggiornati immediatamente su tutte le ultime risposte date ai lettori, anche senza essere collegati al sito.

 


pareri giuridici online consulenza legale Google+ twitter facebook newsletter smartphone telefonino android iphone Avv. Michele D'Auria aggiornamento in tempo reale

 

Il BLOG infatti è stato collegato ai principali Social Network presenti in rete: Facebook, Twitter e Google+; in particolare, su tutte le pagine del sito vi è una colonna che riporta in tempo reale i tweet con le ultime risposte (guardate alla destra dello schermo e vi accorgerete che è anche sulla pagina che state leggendo adesso...).

 

Ma non basta: da gennaio partirà anche la NewsLetter, attraverso la quale sarà ugualmente possibile essere informati su tutte le ultime risposte pubblicate anche senza essere iscritti a nessun Social (la NewsLetter inoltre è agevolmente archiviabile per essere consultata quando serva).

 

Per agevolare la fruizione dei nuovi strumenti sono stati introdotti nuovi "bottoni" facilmente utilizzabili anche su telefonino.

 

 

La stessa home è stata ridisegnata e ora è molto più snella con evidenti vantaggi specie nella navigazione da telefonino (che adesso è veramente da provare).  

 

Speriamo che le novità siano gradite; se è così vi preghiamo di dimostrarlo cliccando sui vari "mi piace" di Facebook e sui "+1" di Google+, condividendo i link sui social e ritwittandoli su Twitter.

 

Grazie a tutti (e buon anno!)

 

Avv. Michele D'Auria - Consulenza legale online e on site

.  

Richiedi consulenza approfondita sull'argomento

consulenza legale Avvocato low cost, ROMA, MILANO, TORINO, GENOVA, BOLOGNA, MODENA, FIRENZE, NAPOLI, SALERNO, BARI, REGGIO CALABRIA, PALERMO, CAGLIARI, primo incontro gratuito gratis

 

vai alla Home del blog giuridico

Scarica l'APP per dispositivo mobile e segui studiolegaledauria.net sul telefonino

iscriviti alla NEWSLETTER

seguici su Facebook

seguici su Google+

seguici su Twitter

 

Consulenza legale online. Domanda: Vorreste leggere in tempo reale le ultime risposte date ai lettori del sito? Da oggi si può. Segui il Blog Giuridico su condominio, immobili e locazione sopra facebook, Google + e Twitter. Studiolegaledauria.net è un network legale con sede a Salerno e attivo su tutto il territorio nazionale.   

Scrivi commento

Commenti: 0