Appartamento venduto: devo pagare il fondo per vecchie morosità approvato successivamente dal condominio?

chiedi all'Avvocato una consulenza legale personalizzata o un parere giuridico scritto con tariffa minima - low cost

Ho venduto il mio appartamento a Giugno 2012. Dopo la vendita, a Settembre 2012,  in assemblea condominiale hanno deliberato di creare un fondo cassa per coprire le spese di un condomino moroso da anni anche del periodo in cui vivevo io nel condominio. L'amministratore dice che devo mettere anche io la mia parte perché sono spese che riguardano il periodo in cui ero io il padrone di casa, anche se la decisioni del fondo cassa l'hanno deliberata dopo la mia vendita dell'appartamento. Che devo fare? Grazie

studiolegaledauria.net non utilizza pop up invasivi per costringervi a cliccare su pubblicità o servizi vari; se però ritenete che quanto leggete sia utile, vi preghiamo di condividerlo tramite i pulsanti "facebook", "google +" e "mi piace" presenti qui sotto. Ciò sarà MOLTO gradito e ci spronerà a fare sempre meglio.


pareri, assistenza e consulenza legale condominio online - Avv. Michele D'Auria - www.studiolegaledauria.net

*****

 

L'Amministratore ha torto; lei risponde solo delle somme regolarmente deliberate prima della vendita. Se la delibera è successiva ne risponderà il nuovo proprietario.

 

 

Ciò, naturalmente in linea di massima; una risposta più precisa richiederebbe un attento approfondimento dei fatti e della documentazione esistente, che non è possibile fare qui. Le ricordo però che lo Studio opera in tutta Italia per cui, se lo ritiene opportuno, sarà possibile organizzare un incontro con il Collega più vicino alla zona dove Lei abita; così potrà spiegare meglio i dettagli della situazione.

 

Se vuole che Le fissi un appuntamento mi faccia sapere, cliccando sull'apposito banner qui sotto ("Clicca qui per trovare l'avvocato più vicino").  

consulenza legale Avvocato low cost, ROMA, MILANO, TORINO, GENOVA, BOLOGNA, MODENA, FIRENZE, NAPOLI, SALERNO, BARI, REGGIO CALABRIA, PALERMO, CAGLIARI, primo incontro gratuito gratis

.Avv. Michele D'Auria - Consulenza legale online e on site 

.  

Richiedi consulenza approfondita sull'argomento

 

 

vai alla Home del blog giuridico

Scarica l'APP per dispositivo mobile e segui studiolegaledauria.net sul telefonino

iscriviti alla NEWSLETTER

seguici su Facebook

seguici su Google+

seguici su Twitter

 

Consulenza legale online. Domanda: Appartamento venduto: devo pagare il fondo per vecchie morosità approvato successivamente dal condominio? Segui il Blog Giuridico su condominio, immobili e locazione sopra facebook, Google + e Twitter. Studiolegaledauria.net è un network legale con sede a Salerno e attivo su tutto il territorio nazionale.   

Scrivi commento

Commenti: 0