L'APP per la consulenza legale su smartphone è finalmente disponibile su Google Play Store

App avvocato consulenza legale google play store
L'App per telefonini di studiolegaledauria.net sul Play Store

L'APP ufficiale dello Studio Legale è finalmente disponibile anche sul Play Store di Google.

 

L'Applicazione consente di interfacciarsi facilmente con i principali contenuti del sito ed usufruire dei servizi ivi contenuti, compreso quelli FREE e Low Cost. Sarà così possibile chiedere una consulenza legale o fissare un appuntamento con uno dei Local Partner di studiolegaledauria.net in tutta italia. Sarà possibile anche consultare tutto (l'enorme) archivio di domande e risposte cointenuto sul sito, le sentenze, le leggi e così via.

 

consulenza legale avvocato sul telefonino

L'APP era stata già presentata su questo Blog (una descrizione più approndita delle sue funzioni è disponibile A QUESTO LINK ) ma fino ad oggi era scaricabile solo da uno store poco conosciuto, ed alcuni lettori ci avevano manifestato perplessità. Da oggi invece il download è disponibile direttamente dallo Store ufficiale di Google, in maniera più facile ed immediata.

 

Ricordiamo che questa versione è adatta a dispositivi mobili (telefonini e tablet) che montino Android come sistema operativo; esiste però un'altra versione in formato HTML adatta anche ad Iphone e Windows Phone (installato ad esempio sugli smartphone della NOKIA), che potrete scaricare QUA.

 

Allora, avete scaricato la vostra APP? Fateci sapere se vi piace!

studiolegaledauria.net non utilizza pop up invasivi per costringervi a cliccare su pubblicità o servizi vari; se però ritenete che quanto leggete sia utile, vi preghiamo di condividerlo tramite i pulsanti "facebook", "google +" e "mi piace" presenti qui sotto. Ciò sarà MOLTO gradito e ci spronerà a fare sempre meglio.


.  

Richiedi consulenza approfondita sull'argomento

consulenza legale Avvocato low cost, ROMA, MILANO, TORINO, GENOVA, BOLOGNA, MODENA, FIRENZE, NAPOLI, SALERNO, BARI, REGGIO CALABRIA, PALERMO, CAGLIARI, primo incontro gratuito gratis

 

vai alla Home del blog giuridico

Scarica l'APP per dispositivo mobile e segui studiolegaledauria.net sul telefonino

iscriviti alla NEWSLETTER

seguici su Facebook

seguici su Google+

seguici su Twitter

 

Consulenza legale online. Domanda: L'APP ufficiale dello Studio Legale è finalmente disponibile anche sul Play Store di Google?  Segui il Blog Giuridico su condominio, immobili e locazione sopra facebook, Google + e Twitter. Studiolegaledauria.net è un network legale con sede a Salerno e attivo su tutto il territorio nazionale.   

Scrivi commento

Commenti: 0