Mi hanno diagnosticato un fibroadenoma al seno e invece era un tumore: faccio causa all'ospedale?


chiedi all'Avvocato una consulenza legale personalizzata o un parere giuridico scritto con tariffa minima - low cost

Sono una donna di 40 anni appena compiuti. 3 anni fa, all'età di 37 anni, ho scoperto un nodulo al seno dx; mi sono rivolta a un ospedale, in cui mi hanno fatto una ecografia la diagnosi FIBROADENOMA e mi hanno detto "signora stia tranquilla è una fesseria, la seccatura se cresce in modo veloce puo danneggiarla solo a livello estetico perciò lo dobbiamo tenere sotto controllo ecografico e non importa dove si fa visitare". Ultimamente finalmente ho fatto una mammografia, chiesta da me stessa  nella stessa struttura; il risultato dell'esame è che non era mai stato FIBROADENOMA bensì un tumore di 2 cm e linfonodo ascellare di 1 cm; mi hanno mandato subito e un senologo ed esperto e mi ha confermato il tumore dicendomi non era mai stato FIBROADENOMA perchè guardandomi il seno la posizione del nodulo a la papalzione da lui eseguito confermino un tumore e ha deciso di operarmi per l'asportazione del tumore. Ora gentilmenta vorrei e desidero tanto capire se facendo causa l'ente ospedaliero che ha sbagliato diagnosi e ha mancato accertamenti e altri esami dovuti a una donna alla mia età che manifesta un nodulo al seno potrò vincere questa causa o sarà tempo perso, essendo mamma di 3 bambine e in più sono straniera nel senso che non ho a nessuno a parte mio marito che è italiano con impegni di lavoro e vorrei sapere se un avvocato giusto o meno chiedere un anticipo per una causa che reputo di mala-sanità.

studiolegaledauria.net non utilizza pop up invasivi per costringervi a cliccare su pubblicità o servizi vari; se però ritenete che quanto leggete sia utile, vi preghiamo di condividerlo tramite i pulsanti "facebook", "google +" e "mi piace" presenti qui sotto. Ciò sarà MOLTO gradito e ci spronerà a fare sempre meglio.


 

consulenza

*****

 

Gentile Signora, è perfettamente normale che un Avvocato Le chieda un acconto per assisterLa in una procedura di mala sanità; gli Avvocati, infatti, come tutti gli altri professionisti, non lavorano certamente gratis. Ci sono comunque alcuni Studi Legali - tra cui anche il mio - che possono valutare la possibilità di prendere in carico la pratica a zero onorari (questo significa che l'Avvocato non le chiederà alcun acconto per la prestazione effettuata), con patto di pagamento finale all'esito della pratica. Se è interessata me lo faccia sapere.  

 

Per i quesiti di natura medica, lascio la parola al Dott. Mario Aversa.

 

Avv. Michele D'Auria - Consulenza legale online e on site

 

 

 

risarcimento incidente stradale con lesioni - studiolegaledauria.net

*****

 

Gentile Signora, per darLe un parere sulla fattibilità e sulle possibilità di successo della ipotesi di risarcimento occorrerebbero degli approfondimenti, anche con il supporto della documentazione disponibile.

 

Preliminarmente bisogna sapere:

  1. La diagnosi di fibroadenoma è solo ecografica  o è stato effettuato un ago aspirato con esame istologico?
  2. Quando ha effettuato la mammografia?
  3. Che tipo di intervento ha effettuato?  
  4. Qual è la tipologia del tumore asportato (grado di malignità)
  5. Qual è stato il trattamento post chirurgico? 
  6. Qual è il suo stato attuale?

 

Resto in attesa e la saluto.

 

Dr. Mario Aversa - Medico Legale.


.
  

Richiedi consulenza approfondita sull'argomento

consulenza legale Avvocato low cost, ROMA, MILANO, TORINO, GENOVA, BOLOGNA, MODENA, FIRENZE, NAPOLI, SALERNO, BARI, REGGIO CALABRIA, PALERMO, CAGLIARI, primo incontro gratuito gratis

 

vai alla Home del blog giuridico

Scarica l'APP per dispositivo mobile e segui studiolegaledauria.net sul telefonino

iscriviti alla NEWSLETTER

seguici su Facebook

seguici su Google+

seguici su Twitter

Lesioni da incidente stradale - chiedi consulenza FREE

 

Consulenza legale online. Domanda: Mi hanno diagnosticato un fibroadenoma al seno e invece era un tumore: faccio causa all'ospedale? Segui il Blog Giuridico su condominio, immobili, locazione e infortunistica stradale sopra facebook, Google + e Twitter. Studiolegaledauria.net è un network legale con sede a Salerno e attivo su tutto il territorio nazionale.   

Scrivi commento

Commenti: 0