Dopo aver firmato la liberatoria, il danno riconosciuto si dimostra non ancora definitivo. La liberatoria è valida?

chiedi all'Avvocato una consulenza legale personalizzata o un parere giuridico scritto con tariffa minima - low cost

Operata 21/12/2011 per isterectomia. Lesionato uretere destro con idronefrosi. Portatrice di stent operata marzo 2012 per reimpianto ureterale con tecnica anti reflusso. Operato a a dicembre 2012 plastica uretra.

Riconosciuto il danno senza andare in giudizio. 

Ho firmato la liberatoria non immaginando che la mia situazione non era finita. Operata il 26/08/2014 a milano per lipostruttura vaginale (cupola vaginale  non chiusa) e subirò il 23/01/2014 altro intervento.

Come posso fare? Il mio medico legale ha fatto una nuova perizia con un nuovo punteggio. Posso riaprire il tutto o la liberatoria è definitiva?

Cordiali saluti

studiolegaledauria.net non utilizza pop up invasivi per costringervi a cliccare su pubblicità o servizi vari; se però ritenete che quanto leggete sia utile, vi preghiamo di condividerlo tramite i pulsanti "facebook", "google +" e "mi piace" presenti qui sotto. Ciò sarà MOLTO gradito e ci spronerà a fare sempre meglio.


In genere è definitiva ma, per essere certi, bisogna leggere attentamente il testo della stessa.

Cordialmente.

Dr. Mario Aversa

.  

Richiedi consulenza approfondita sull'argomento

consulenza legale Avvocato low cost, ROMA, MILANO, TORINO, GENOVA, BOLOGNA, MODENA, FIRENZE, NAPOLI, SALERNO, BARI, REGGIO CALABRIA, PALERMO, CAGLIARI, primo incontro gratuito gratis

 

vai alla Home del blog giuridico

Scarica l'APP per dispositivo mobile e segui studiolegaledauria.net sul telefonino

iscriviti alla NEWSLETTER

seguici su Facebook

seguici su Google+

seguici su Twitter

Lesioni da incidente stradale - chiedi consulenza FREE

Chiedi consulenza legale all'Avvocato in videoconferenza

 

Consulenza legale online. Domanda: Dopo aver firmato la liberatoria, il danno riconosciuto si dimostra non ancora definitivo. La liberatoria è valida? Segui il Blog Giuridico su condominio, immobili, locazione e infortunistica stradale sopra facebook, Google + e Twitter. Studiolegaledauria.net è un network legale con sede a Salerno e attivo su tutto il territorio nazionale.   

Scrivi commento

Commenti: 0