Quale danno biologico per la riduzione di fratture varie e lussazione della testa dell'omero con l'apposizione di piastra di osteosintesi?

chiedi all'Avvocato una consulenza legale personalizzata o un parere giuridico scritto con tariffa minima - low cost

Salve, ho avuto un incidente stradale nel quale ho riportato la frattura e lussazione della testa dell'omero e la frattura del diafisi in diversi punti, il tutto è stato ''sistemato" con una piastra e 13 viti.....volevo sapere indicativamente quanto danno biologico posso richiedere. Grazie


studiolegaledauria.net non utilizza pop up invasivi per costringervi a cliccare su pubblicità o servizi vari; se però ritenete che quanto leggete sia utile, vi preghiamo di condividerlo tramite i pulsanti "facebook", "google +" e "mi piace" presenti qui sotto. Ciò sarà MOLTO gradito e ci spronerà a fare sempre meglio.


risarcimento incidente stradale con lesioni - studiolegaledauria.net

*****

 

 

 

Dr. Mario Aversa - Medico Legale.


Veramente impossibile dare una risposta precisa perché la valutazione non è così automatica.


Bisogna, infatti, tener conto di numerosi fattori;  in primis le limitazioni funzionali esistenti al termine della malattia, che condizionano molto la valutazione finale, influenzata anche dal lato (dx o sx?) in cui si è verificata la frattura.


Solo con la disponibilità di tutti gli elementi utili si può giungere ad una valutazione che può essere formalizzata attraverso una specifica Consulenza Tecnica.


Molto orientativamente, da un 7-8% ad un 15-16%.


Cordialmente.


Mario Aversa


.  

Richiedi consulenza approfondita sull'argomento

consulenza legale Avvocato low cost, ROMA, MILANO, TORINO, GENOVA, BOLOGNA, MODENA, FIRENZE, NAPOLI, SALERNO, BARI, REGGIO CALABRIA, PALERMO, CAGLIARI, primo incontro gratuito gratis

 

vai alla Home del blog giuridico

Scarica l'APP per dispositivo mobile e segui studiolegaledauria.net sul telefonino

iscriviti alla NEWSLETTER

seguici su Facebook

seguici su Google+

seguici su Twitter

Lesioni da incidente stradale - chiedi consulenza FREE

Chiedi consulenza legale all'Avvocato in videoconferenza

 

Consulenza legale online. Domanda: Quale danno biologico per la riduzione di fratture varie e lussazione della testa dell'omero con l'apposizione di piastra di osteosintesi? Segui il Blog Giuridico su condominio, immobili, locazione e infortunistica stradale sopra facebook, Google + e Twitter. Studiolegaledauria.net è un network legale con sede a Salerno e attivo su tutto il territorio nazionale.   

Scrivi commento

Commenti: 0