Quale invalidità per il riconoscimento del beneficio da parte dell'INPS?

chiedi all'Avvocato una consulenza legale personalizzata o un parere giuridico scritto con tariffa minima - low cost

Salve,

mia moglie ha subito l'asportazione parziale del leopsoas a seguito di una miossite ossificante, con le conseguenza che non può più alzare la gamba specialmente se deve guidare una macchina che ora deve avere il cambio automatico. Aveva chiesto un'invalidità che le era stato rifiutata. Secondo me obbiettivamente qui una certa percentuale di invalidità c'è senza ombra di dubbio, lei concorda con me?

Grazie

studiolegaledauria.net non utilizza pop up invasivi per costringervi a cliccare su pubblicità o servizi vari; se però ritenete che quanto leggete sia utile, vi preghiamo di condividerlo tramite i pulsanti "facebook", "google +" e "mi piace" presenti qui sotto. Ciò sarà MOLTO gradito e ci spronerà a fare sempre meglio.


risarcimento incidente stradale con lesioni - studiolegaledauria.net

*****

 

 

 

Dr. Mario Aversa - Medico Legale.


Certamente sussiste una percentuale di invalidità ma probabilmente non raggiunge un valore utile per il riconoscimento del beneficio relativo all’ambito in cui lo stesso si richiede come, ad esempio, il 46% per l'Invalidità Civile.


Cordialmente


Dr. Mario Aversa

.  

Richiedi consulenza approfondita sull'argomento

consulenza legale Avvocato low cost, ROMA, MILANO, TORINO, GENOVA, BOLOGNA, MODENA, FIRENZE, NAPOLI, SALERNO, BARI, REGGIO CALABRIA, PALERMO, CAGLIARI, primo incontro gratuito gratis

 

vai alla Home del blog giuridico

Scarica l'APP per dispositivo mobile e segui studiolegaledauria.net sul telefonino

iscriviti alla NEWSLETTER

seguici su Facebook

seguici su Google+

seguici su Twitter

Lesioni da incidente stradale - chiedi consulenza FREE

Chiedi consulenza legale all'Avvocato in videoconferenza

 

Consulenza legale online. Domanda: Quale invalidità per il riconoscimento del beneficio da parte dell'INPS? Segui il Blog Giuridico su condominio, immobili, locazione e infortunistica stradale sopra facebook, Google + e Twitter. Studiolegaledauria.net è un network legale con sede a Salerno e attivo su tutto il territorio nazionale.   

Scrivi commento

Commenti: 0