Si può ottenere la restituzione delle rette pagate per errore di procedura? 

chiedi all'Avvocato una consulenza legale personalizzata o un parere giuridico scritto con tariffa minima - low cost

Mia madre ha avuto un 2 ictus il 12 Settembre 2014, da allora è in coma stato vegetativo. L'Ospedale che l'ha dimessa non ha eseguito il corretto iter per le persone in stato comatoso, una seppur inutile riabilitazione, per cui noi figli stiamo pagando totalmente la retta presso la struttura che la ospita. Un ns. medico di fiducia ci ha confermato che c'è stata superficialità in questo senso.

Vorrei sapere se ho possibilità di ottenere la restituzione delle rette che stiamo pagando da Settembre, prima di inoltrarmi in una pratica legale inutile e dispendiosa.

Grazie e saluti

studiolegaledauria.net non utilizza pop up invasivi per costringervi a cliccare su pubblicità o servizi vari; se però ritenete che quanto leggete sia utile, vi preghiamo di condividerlo tramite i pulsanti "facebook", "google +" e "mi piace" presenti qui sotto. Ciò sarà MOLTO gradito e ci spronerà a fare sempre meglio.


risarcimento incidente stradale con lesioni - studiolegaledauria.net

*****

 

 

 

Avv. Antonio Basilio Fimiani


Gentile sig.ra Susanna


Questa è una questione di responsabilità sanitaria, oserei dire malpractice sanitaria, tale per cui al fine di capire i presupposti per un'azione legale volta ad ottenere il risarcimento di tutto quanto dovuto è necessario farsi fare una perizia medica che indichi esattamente l'attività illecita posta in essere dalla struttura ospedaliera.


Lo studio è a disposizione per qualsiasi attività che le necessita.


Distinti saluti


Avv. Antonio Basilio Fimiani 

.  

Richiedi consulenza approfondita sull'argomento

consulenza legale Avvocato low cost, ROMA, MILANO, TORINO, GENOVA, BOLOGNA, MODENA, FIRENZE, NAPOLI, SALERNO, BARI, REGGIO CALABRIA, PALERMO, CAGLIARI, primo incontro gratuito gratis

 

vai alla Home del blog giuridico

Scarica l'APP per dispositivo mobile e segui studiolegaledauria.net sul telefonino

iscriviti alla NEWSLETTER

seguici su Facebook

seguici su Google+

seguici su Twitter

Lesioni da incidente stradale - chiedi consulenza FREE

Chiedi consulenza legale all'Avvocato in videoconferenza

 

Consulenza legale online. Domanda: Si può ottenere la restituzione delle rette pagate per errore di procedura? Segui il Blog Giuridico su condominio, immobili, locazione e infortunistica stradale sopra facebook, Google + e Twitter. Studiolegaledauria.net è un network legale con sede a Salerno e attivo su tutto il territorio nazionale.   

Scrivi commento

Commenti: 0