Nausea da colpo di frusta, è utile la visita ortopedica?

chiedi all'Avvocato una consulenza legale personalizzata o un parere giuridico scritto con tariffa minima - low cost


Buongiorno, ho avuto un colpo di frusta da incidente d'auto due mesi fa. Ad oggi sto facendo fisioterapia (ho 64 anni), ma ho ancora nausea e capogiri e non riesco a svolgere attività basilari senza forte dolore (sollevare anche piccoli pesi, attività di cucina e pulizie) e ho dolore costante al collo sia di giorno che coricata. Il medico di base mi ha comunicato che a chiusura terapie l'infortunio andrebbe chiuso con postumi (l'incidente -frontale- è stato causato dall'altra vettura). Con tale chiusura che propone medico di base come potrò continuare a fare terapie o quanto necessario  per arrivare alla guarigione che non sarà certamente fra due settimane (fine ciclo fisioterapia)? Come posso poi con la chiusura chiedere all'assicurazione il rimorso di visite future /terapie necessarie? A seguito dell'incidente ho fatto solo lastre e ciclo fisioterapia proposta dal medico base, è utile una visita ortopedica?

Grazie

studiolegaledauria.net non utilizza pop up invasivi per costringervi a cliccare su pubblicità o servizi vari; se però ritenete che quanto leggete sia utile, vi preghiamo di condividerlo tramite i pulsanti "facebook", "google +" e "mi piace" presenti qui sotto. Ciò sarà MOLTO gradito e ci spronerà a fare sempre meglio.


risarcimento incidente stradale con lesioni - studiolegaledauria.net

*****

 

 

 

Dr. Mario Aversa - Medico Legale.


Certamente è utile una visita ortopedica. Per la certificazione di malattia, se il suo medico curante non vuole più redigere certificati dovrebbe comunque, a sua richiesta, certificare la avvenuta guarigione con postumi, quando i sintomi acuti sono comunque terminati, residuando, eventualmente, dei postumi permanenti.


Cordialmente.


Dr. Mario Aversa

.  

Richiedi consulenza approfondita sull'argomento

consulenza legale Avvocato low cost, ROMA, MILANO, TORINO, GENOVA, BOLOGNA, MODENA, FIRENZE, NAPOLI, SALERNO, BARI, REGGIO CALABRIA, PALERMO, CAGLIARI, primo incontro gratuito gratis

 

vai alla Home del blog giuridico

Scarica l'APP per dispositivo mobile e segui studiolegaledauria.net sul telefonino

iscriviti alla NEWSLETTER

seguici su Facebook

seguici su Google+

seguici su Twitter

Lesioni da incidente stradale - chiedi consulenza FREE

 

Consulenza legale online. Domanda: Nausea da colpo di frusta, è utile la visita ortopedica? Segui il Blog Giuridico su condominio, immobili, locazione e infortunistica stradale sopra facebook, Google + e Twitter. Studiolegaledauria.net è un network legale con sede a Salerno e attivo su tutto il territorio nazionale.   

Scrivi commento

Commenti: 0