Ciao sono un ragazzo rumeno che ha un infortunio del 2011 del legamento crociato e menisco esterno dopo un anno e mezzo 2013 ho fato anche menisco interno nel lo stesso piede adesso dovuto rifarei ricostruzione del LCA 2015 adesso mi trovo in situazione che inail non vuole riconoscere ultimo intervento e loro del primo e secondo anno valutato come danno solo menisco lca non vuole riconoscere come posso fare da avere valutazione completa dei tre interventi che lo avuto a ginocchio sinistro?
Grazie
studiolegaledauria.net non utilizza pop up invasivi per costringervi a cliccare su pubblicità o servizi vari; se però ritenete che quanto leggete sia utile, vi preghiamo di condividerlo tramite i pulsanti "facebook", "google +" e "mi piace" presenti qui sotto. Ciò sarà MOLTO gradito e ci spronerà a fare sempre meglio. |
*****
Dr. Mario Aversa - Medico Legale
E’ una questione difficile da risolvere con gli elementi che mi fornisce. Bisogna analizzare bene la documentazione e fare eventualmente ricorso/richiesta di visita collegiale.
Cordialmente
.
Richiedi consulenza approfondita sull'argomento
Consulenza legale online. Domanda: Perché l'INAIL non sempre riconosce il danno Segui il Blog Giuridico su condominio, immobili, locazione e infortunistica stradale sopra facebook, Google + e Twitter. Studiolegaledauria.net è un network legale con sede a Salerno e attivo su tutto il territorio nazionale.
Scrivi commento