Buongiorno, sono caduta in data dicembre 2014 da motore e tuttora ho dolori forti in seguito ad incidente stradale. Come dovrei comportarmi?? Ho chiesto risarcimento, fatto esami,terapie ma nessuna miglioria. Quanto potrei ricevere dall'Assicurazione?
Grazie, distinti saluti
studiolegaledauria.net non utilizza pop up invasivi per costringervi a cliccare su pubblicità o servizi vari; se però ritenete che quanto leggete sia utile, vi preghiamo di condividerlo tramite i pulsanti "facebook", "google +" e "mi piace" presenti qui sotto. Ciò sarà MOLTO gradito e ci spronerà a fare sempre meglio. |
*****
Dr. Mario Aversa - Medico Legale
Non conoscendo la precisa natura ed entità delle lesioni/fratture e del relativo impegno funzionale risulta difficile anche una valutazione orientativa. Bisognerà calcolare l’inabilità temporanea e l’eventuale danno biologico.
Cordialmente
dr. Mario Aversa
.
Richiedi consulenza approfondita sull'argomento
Consulenza legale online. Domanda: Incidente stradale, terapie e dolore. Che fare? Segui il Blog Giuridico su condominio, immobili, locazione e infortunistica stradale sopra facebook, Google + e Twitter. Studiolegaledauria.net è un network legale con sede a Salerno e attivo su tutto il territorio nazionale.
Scrivi commento