Rottura del LCA: quanti punti di invalidità?

chiedi all'Avvocato una consulenza legale personalizzata o un parere giuridico scritto con tariffa minima - low cost

Salve,

durante una partita di calcetto ho subito la rottura del LCA e la lesione del menisco. Mi sono sottoposto ad intervento chirurgico che ha evidenziato la rottura completa del LCA con gola ristretta da ostefiti aggetanti come per lesione cronica. Si evidenziano inoltre lesione a manico di secchia menisco mediale lussato nella gola intercondiloidea. L'assicurazione mi ha riconosciuto solo 2% di punti di invalidità adducendo al fatto che c'è un riferimento alla "cronicità" del danno. L'intervento l'ho effettuato a 2 mesi dall'infortunio, secondo lei posso impugnare in arbitrato tale decisione? Ho il CD della RMN nei giorni successivi all'infortunio, può essere utile per capire se questa cronicità è dovuto al tempo intercorso tra l'infortunio e l'operazione? In questo caso potrei optare per andare ad un arbitrato.

Grazie mille

studiolegaledauria.net non utilizza pop up invasivi per costringervi a cliccare su pubblicità o servizi vari; se però ritenete che quanto leggete sia utile, vi preghiamo di condividerlo tramite i pulsanti "facebook", "google +" e "mi piace" presenti qui sotto. Ciò sarà MOLTO gradito e ci spronerà a fare sempre meglio.


risarcimento incidente stradale con lesioni - studiolegaledauria.net

*****

 

 

 

Dr. Mario Aversa - Medico Legale


Per l’arbitrato deve comunque anticipare una quota spese.

Prima di procedere bisognerebbe avere tutti gli elementi disponibili ed effettuare une vera e propria valutazione medico-legale.


Cordialmente


dr. Mario Aversa

.  

Richiedi consulenza approfondita sull'argomento

consulenza legale Avvocato low cost, ROMA, MILANO, TORINO, GENOVA, BOLOGNA, MODENA, FIRENZE, NAPOLI, SALERNO, BARI, REGGIO CALABRIA, PALERMO, CAGLIARI, primo incontro gratuito gratis

 

vai alla Home del blog giuridico

Scarica l'APP per dispositivo mobile e segui studiolegaledauria.net sul telefonino

iscriviti alla NEWSLETTER

seguici su Facebook

seguici su Google+

seguici su Twitter

Lesioni da incidente stradale - chiedi consulenza FREE

 

Consulenza legale online. Domanda: Rottura del LCA: quanti punti di invalidità? Segui il Blog Giuridico su condominio, immobili, locazione e infortunistica stradale sopra facebook, Google + e Twitter. Studiolegaledauria.net è un network legale con sede a Salerno e attivo su tutto il territorio nazionale.   

Scrivi commento

Commenti: 0