Tra poco noi 8 condomini dovremo incaricare un tecnico per calcolare una tabella millesimale. Uno di questi condomini è il Comune. Volevo sapere se potrei trovarmi ad avere problemi in quanto la mia terrazza che dà sul parcheggio interno comunale è stata chiusa senza autorizzazione??? Grazie.
studiolegaledauria.net non utilizza pop up invasivi per costringervi a cliccare su pubblicità o servizi vari; se però ritenete che quanto leggete sia utile, condividetelo sui social tramite i pulsanti "facebook", "google +" e "mi piace" presenti su ogni pagina del sito. Ciò sarà MOLTO gradito e ci spronerà a fare sempre meglio. |
*****
Ho una veranda abusiva in condominio e il Comune è uno dei condomini: posso avere problemi?
Il Suo quesito è decisamente particolare.
Se ho ben capito:
- Lei possiede un appartamento all'interno di un immobile che annovera, tra i propri condomini, il Comune.
- In tale appartamento esiste un abuso edilizio, perchè la terrazza è stata chiusa senza autorizzazione.
La domanda è se Lei potrebbe avere problemi?
La risposta, ovviamente, non può essere che SI. Può avere un sacco di problemi, anzi mi meraviglierei se non li avesse, data l'esistenza dell'abuso edilizio. Ma, scusi, aveva dei dubbi al riguardo?
Le consiglio caldamente di rivolgersi ad un tecnico (Geometra, Ingenere o Architetto) per verificare se tale situazione sia in qualche modo sanabile.
Avv. Michele D'Auria - Consulenza legale online e on site
.
Richiedi consulenza approfondita sull'argomento "Ho una veranda abusiva in condominio e il Comune è uno dei condomini: posso avere problemi?"
Consulenza legale online. Domanda: Ho una veranda abusiva in condominio e il Comune è uno dei condomini: posso avere problemi? Segui il Blog Giuridico su condominio, immobili, locazione e infortunistica stradale sopra facebook, Google + e Twitter. Studiolegaledauria.net è un network legale con sede a Salerno e attivo su tutto il territorio nazionale.
Scrivi commento