Sono proprietario di un appartamento in uno stabile con altri proprietari. Non ho i soldi per fare i lavori di manutenzione straordinari condominiali in quanto disoccupato, a cosa vado incontro se non verso i soldi di mia competenza?
studiolegaledauria.net non utilizza pop up invasivi per costringervi a cliccare su pubblicità o servizi vari; se però ritenete che quanto leggete sia utile, vi preghiamo di condividerlo tramite i pulsanti "facebook", "google +" e "mi piace" presenti qui sotto. Ciò sarà MOLTO gradito e ci spronerà a fare sempre meglio. |
*****
CONDOMINIO Lavori straordinari in condominio, sono disoccupato e non ho reddito, cosa succede se non pago?
Purtroppo le difficoltà economiche di uno o più condomini non sono ragione valida per omettere il pagamento delle quote regolarmente approvate in assemblea.
Per tale ragione, qualora Lei non paghi, l'Amministratore sarà tenuto ad agire nei Suoi confronti con gli usuali mezzi messi a disposizione dalla legge (decreto ingiuntivo provvisoriamente esecutivo, pignoramento, vendita dei beni pignorati).
Prima di arrivare a questo punto Le consiglio perciò di concordare in assemblea un piano di pagamento dilazionato.
Avv. Michele D'Auria - Consulenza legale online e on site
.
Richiedi consulenza approfondita sull'argomento "CONDOMINIO Lavori straordinari in condominio, sono disoccupato e non ho reddito, cosa succede se non pago?"
Consulenza legale online. Domanda: "CONDOMINIO Lavori straordinari in condominio, sono disoccupato e non ho reddito, cosa succede se non pago?" Segui il Blog Giuridico su condominio, immobili, locazione e infortunistica stradale sopra facebook, Google + e Twitter. Studiolegaledauria.net è un network legale con sede a Salerno e attivo su tutto il territorio nazionale.
Scrivi commento